Iniziato il cammino verso la 13.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: recuperato Masiello, riaggregato in settimana al gruppo anche Palomino che contende una maglia dietro a Mancini. In attacco Zapata con Ilicic e Gomez.

BOLOGNA: ristabiliti Mattiello e Djiks, quest'ultimo in ballottaggio con Krejci sulla fascia sinistra. Recuperabile Dzemaili, ma viva la concorrenza di Svanberg. Davanti Palacio con Santander.

CAGLIARI: recuperati Klavan e Farias, torna convocabile anche Lykogiannis. Duello Pisacane-Romagna al centro della retroguardia, davanti Pavoletti con Joao Pedro a supporto.

CHIEVO: recuperabili Cacciatore e Djordjevic, ai box Tomovic, Rigoni e Jaroszynski. A Napoli potrebbero essere rilanciati nell'11 di partenza sia Giaccherini che Birsa.

EMPOLI: Antonelli resta in pole sulla sinistra di difesa, poi Bennacer favorito su Capezzi in regia coadiuvato da Traorè e Acquah. Davanti Caputo con Zajc e Krunic alle spalle.

FIORENTINA: KO Pezzella, mister Pioli potrebbe scegliere Ceccherini in difesa. Ha chance anche Laurini, che potrebbe anche scalzare Pjaca con un eventuale cambio di modulo (passaggio al 3-5-2).

FROSINONE: Molinaro migliora, ma sulla sinistra ci sarà Beghetto. In forte dubbio Ciano, pronto Vloet come trequartista. Davanti da valutare Campbell, rientrato oggi dagli impegni in Nazionale.

GENOA: stringerà i denti Sandro per la regia, recuperato poi Spolli che contende un posto dietro a Romero. Tra i pali ancora Radu, seppur Marchetti è ristabilito. Convocabile Favilli.

INTER: Spalletti opta per il turnover. Terzino D'Ambrosio, in mezzo al campo Borja Valero e Gagliardini. Davanti cercano posto Keita e Martinez. Recuperato Nainggolan, KO Dalbert.

JUVENTUS: oggi in gruppo il ristabilito Pjanic, a forte rischio invece la convocazione degli acciaccati Khedira e Bernardeschi. Chance in arrivo per Cuadrado, dalla panchina Dybala tornato oggi al JTC.

LAZIO: in fortedubbio Leiva per un fastidio muscolare, in preallarme Badelj per la regia. Si rinnova il ballottaggio Luis Alberto-Correa alle spalle di Immobile. Recuperato Milinkovic.

MILAN: fuori anche Romagnoli, OK Calabria e Calhanoglu. Ipotesi difesa a 3 con Abate e Rodriguez ai lati di Zapata. Davanti Suso con Cutrone, squalificato Higuain.

NAPOLI: possibile turno di riposo per Albiol, Allan e Hamsik, pronti Maksimovic, Rog e Diawara. In attacco Milik può essere preferito a Mertens per affiancare Insigne. KO Verdi.

PARMA: fermi Gobbi e Di Gaudio, spazio per Bastoni in difesa mentre il tridente dovrebbe essere completato da Biabiany. Regista Stulac, ai lati Barillà e Grassi.

ROMA: non al meglio Kolarov, può giocare Santon a sinistra seppur oggi non si sia allenato per influenza. OK Manolas, in difesa conferma per Jesus. Forfait per De Rossi e Pastore.

SAMPDORIA: Ekdal in Nazionale ha lamentato un affaticamento, ma stringerà i denti per il derby. In attacco Defrel con Quagliarella, trequartista Saponara.

SASSUOLO: da valutare Berardi, tornato acciaccato dalla Nazionale. Boateng c'è, migliora Bourabia. Titolare Magnani in caso di difesa a tre, sulle fasce Lirola e Rogerio.

SPAL: ce la fa Valoti, dubbio Vicari in difesa. Sulla sinistra di centrocampo dovrebbe spuntarla Costa, complice le condizioni fisiche non ottimali di Fares. Davanti Petagna con Antenucci.

TORINO: fermo Aina per un problema fisico che andrà valutato e che non gli ha consentito di giocare in Nazionale, scalpita il ristabilito Ansaldi per occupare la fascia sinistra. Squalificato Rincon, dal 1' Soriano.

UDINESE: mister Nicola ha provato il 4-4-2 in allenamento. Sulle fasce di centrocampo Pussetto e Machis, ma a quest'ultimo potrebbe essere preferito Ter Avest in caso di atteggiamento più difensivo.