Potrebbe partire dalla panchina Paulo Dybala, nella sfida della Juventus contro la Spal. La Joya ha giocato e segnato in Nazionale, ma Allegri potrebbe risparmiarlo sabato contro i ferraresi, visto anche che tornerà solo oggi ad allenarsi in Continassa. Davanti quasi certi Mandzukic e Ronaldo, con Cuadrado che cambierebbe la sua posizione in funzione del modulo. 

Molti dipenderà anche dalla posizione di Pjanic: il bosniaco va verso il recupero dopo il lieve affaticamento muscolare, e se dovesse essere schierato dal 1' andrebbe a fare il fulcro del consueto 4-3-3, con Cuadrado alto nel tridente. Se invece Allegri volesse risparmiarlo, per quanto le sue condizioni siano in netto miglioramento, spazio alla difesa a tre, con Barzagli al fianco di Bonucci e Chiellini. E' sempre corta, d'altra parte, la coperta a centrocampo: l’infortunio alla caviglia di Khedira terrà fuori il tedesco per qualche giorno, mentre Emre Can, tornato ad allenarsi, non è al meglio e ci sarà solo tra un paio di settimane. 

Out anche Bernardeschi, che anche ieri ha fatto differenziato per via del problema agli adduttori. Se sarà difesa a 4, Cancelo e Alex Sandro i favoriti per una maglia. Nella Spal, invece, solito 3-5-2, con Gomis in porta, Cionek e due tra Felipe, Vicari, Djourou e Simic in difesa. Lazzari e Costa esterni di centrocampo, con Missiroli-Schiattarella-Kurtic al centro. Davanti ancora Antenucci e Petagna.