Sconfitta amara per l'Inter, che frena nel derby contro il Milan. Una gara da dimenticare per i nerazzurri, dominati nel corso del secondo tempo per occasioni concesse. Ai microfoni di DAZN, Simone Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi.
Inter, le parole di Inzaghi
"Il Milan è un’ottima squadra, ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra, raramente ci accade. Ho provato a cambiare, ma non ha funzionato.
Gli ultimi 25 minuti del primo tempo bene, ma siamo rientrati nel secondo tempo come abbiamo approcciato il primo. Gli approcci ad entrambi i tempi sono stati sbagliati.
Non eravamo lucidi, i due gol che abbiamo concesso ne sono la testimonianza. Dovevamo fare di più, io per primo perché sono l’allenatore. Siamo amareggiati, ora dobbiamo lavorare e analizzare. Stasera non abbiamo mai dimostrato di essere squadra come siamo stati in questi 3 anni.
Oltre ai particolari la sensazioni è che eravamo vuoti di testa perché di solito facciamo meglio. La sconfitta brucia, cercheremo di prendere qualcosa di positivo.
Ho provato a cambiare, Barella aveva un problemino ed è venuto fuori un po' acciaccato. Ma ho fatto tre cambi perché eravamo andati male. Dobbiamo capire tutti insieme dove e cosa abbiamo sbagliato. Dispiace perché avevo visto bene i ragazzi in questi giorni".