Dopo gli anticipi del venerdì e del sabato, la 5^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare in programma questa domenica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio:
Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio
Nella Viola mister Palladino deve rinunciare a Pongracic per un risentimento muscolare accusato sabato, al centro del terzetto di difesa spazio a Ranieri dinanzi i pali di De Gea. In cabina di regia Cataldi con al fianco Mandragora, dalla panchina Adli e Bove. Corsie esterne occupate da Dodò e Gosens. Avanti Kean sostenuto da Colpani e Sottil; convocabile Gudmundsson destinato a sedere in panchina.
Nei biancocelesti attenzioni rivolte alle condizioni di Castellanos, che ha chiuso claudicante per un leggero fastidio muscolare lunedì il match col Verona. L'argentino verrà tenuto a riposo al Franchi, avanti agirà Noslin (o Pedro) da prima punta con Dia a supporto; esterni offensivi saranno Zaccagni e Isaksen (che però a destra rimane insidiato da Tchaouna). In regia Rovella con Guendouzi al fianco. Difesa guidata da Romagnoli. In porta Provedel.
Fiorentina-Lazio: dove vederla in tv
Domenica alle 12:30 Fiorentina - Lazio sarà visibile in TV e streaming sulla piattaforma DAZN, attraverso SmartTv o decoder abilitati. La gara, inoltre, sarà trasmessa da Sky al canale 214, previo abbonamento a Zona DAZN.