Angelo Ogbonna è svincolato dopo le molti stagioni passate al West Ham. L'ex difensore di Juventus e Torino ha parlato del suo futuro ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Ogbonna sul suo possibile ritiro

«Non ci penso assolutamente. Ho 36 anni, sto bene fisicamente e di testa, mi alleno con un preparatore. Sono pronto se dovesse arrivare un'offerta. Bisogna sempre esserlo».

Ogbonna sul suo futuro

«Chiariamo anche questo: non mi piace parlare di esperienza. Io vorrei continuare a giocare a calcio, quindi prima c'è l'aspetto sportivo, poi il resto. Se mi arrivasse un'offerta valuterei tutto, non ho preclusioni tra Italia, Europa o altri Paesi». 

Ogbonna su De Rossi e Motta 

«Mi piacciono tanto, li conosco bene. Erano allenatori anche in campo. Trovo positivo che in Serie A si stiano facendo strada tecnici emergenti, bravi e moderni. Non a caso si gioca di più e il campionato è migliorato». 

Le parole di Ogbonna su Conte

«Quanto sono felice che sia tornato... Non so se il Napoli possa vincere lo scudetto già ora ma so che se c'è uno che può fare i miracoli è lui».

Ogbonna su Tonali e Calafiori

«Sandro non lo conosco, non l'ho sentito, ma gli auguro di tornare presto in campo. Per me è fondamentale avere accanto persone che ti aiutino e penso che nel suo caso sia così. Purtroppo oggi i social media e gli smartphone amplificano tutto e rendono più difficile non cadere in certe stupidaggini. Per questo sto molto attento anche con i figli. Calafiori, invece, deve solo pensare a giocare come sa e essere se stesso. Sarà l'unico modo per non sentire la pressione del costo del suo cartellino».