Kalidou Koulibaly, nonostante ora giochi con l'Al-Hilal, rimane un tifoso del Napoli. A testimoniarlo è stato proprio l'ex difensore azzurro ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Koulibaly su Conte

«So che Conte li sta massacrando». Ride ancora. «Ma lui sa come riportare il Napoli in alto: quantomeno in Champions e ai primi posti. E poi spero a sognare ancora. Lui è abituato a vincere: darà una mano al club, alla squadra, alla città. Tutti insieme, come con Spalletti, possono raggiungere qualsiasi obiettivo: la verità sta sul campo, ma lui darà tutto per vincere lo scudetto e la coppa Italia. E se dai tutto, puoi raggiungere tutto: perché non sognare lo scudetto? Io ci sono, li seguo».  

Koulibaly su Lukaku al Napoli

«Conosciamo Rom, ho giocato tantissime partite contro di lui, è un centravanti molto importante che con Conte ha disputato le stagioni migliori della sua carriera. Tutto dipende da Victor, ma eventualmente penso che possa essere l’erede giusto. A Napoli, in questa squadra e con questo popolo, può fare grandi cose e acquisire tanta forza». 

Koulibaly su Kvara

«Ha fatto un grande Europeo. Grande come lui: spero che arrivi motivato per tornare a essere il mago di due anni fa. È molto importante». 
 

Koulibaly sul possibile ritorno al Napoli

"Da giocatore un giorno mi piacerebbe, ma credo che all'epoca sarò troppo vecchio per loro. Oggi sono molto felice nel mio club, la gente mi ha riempito il cuore come i napoletani".