In casa Lazio tengono banco le condizioni di Alessio Romagnoli. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, il difensore biancoceleste si è fermato per un problema fisico durante l'amichevole contro la Triestina. Proprio l'ex capitano del Milan è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio per parlare proprio delle sue condizioni in vista dell'inizio della stagione. Ecco le sue parole:

Romagnoli sull'infortunio riportato in amichevole

"Sento l’adduttore molto duro, penso sia solo indurimento. È normale dopo questi carichi, era importante fare un buon pre campionato e tre buone partite. Ora lavoriamo e continuiamo. Abbastanza buono, buoni test per allenarci. Abbiamo spinto tanto, loro sono molto preparati. Siamo contenti, ma dobbiamo lavorare per essere pronti alla prima di campionato. Baroni? È molto preparato, non servo io per dirlo. Ha fatto buoni risultati in carriera, è una brava persona e non vediamo l’ora di scoprirlo ancora. Tifosi? Li ringraziamo per essere venuti fino qui, siamo contenti di averli vicino a noi”.

Lazio: le parole di Romagnoli

"Fondamentale avere un centrocampo così, l’importante è difendere bene di squadra. L’anno scorso non abbiamo fatto così male come la gente pensa, ma dobbiamo continuare a lavorare e allenarci per essere preparati. Noi dobbiamo essere ambiziosi, sempre, ma anche umili e lavorare in silenzio per poi sfruttare il nostro momento. Provedel? Lo conosco da tantissimo, è fortissimo e un ragazzo fantastico. Anche con Mandas siamo molto sicuri".