Il Bologna ha visto sfumare due punti a Torino nel recupero, e ora si prepara a una settimana con tre partite da giocare. Mattias Svanberg dichiara battaglia a tutti e analizza la sua stagione.
Bologna, le parole di Svanberg
A BFC Week, il settimanale della squadra rossoblù, il centrocampista del Bologna ha parlato di tanti argomenti facendo il punto della situazione. Ecco le sue parole.
"Veniamo da una grande partita con la vittoria sfumata nel finale. In 9 abbiamo fatto di tutto per non prendere gol ma non ci siamo riusciti. Abbiamo comunque portato a casa un buon punto. Siamo contenti perché ne abbiamo fatti 5 nelle ultime tre affrontando Milan e Juve".
Sulle prossime gare
"Domenica contro l'Udinese sarà tosta perché sono una squadra fisica, ma possiamo tranquillamente vincere. Ci sentiamo di poter fare bene anche mercoledì contro l'Inter".
Su Mihajlovic
"La sua assenza si fa sentire tanto anche se siamo in contatto ogni giorno; è lui a trasmetterci il coraggio per vincere. Rivivere l'esperienza del ricovero del mister non è stato facile per nessuno, ma cerchiamo di restare sempre tranquilli in campo".
Sulla sua stagione
"Mi darei 6, anzi anche 7. Ho fatto bene ma posso fare ancora meglio, e mi piacerebbe fare almeno altri due gol da qui alla fine".
