Il sabato della 26^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Torino e Milan. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per l'Europa.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Torino-Milan.

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Nei granata sono recuperati Vlasic e Walukiewicz dopo gli acciacchi lamentati a Bologna nell'ultimo turno di campionato; il croato dovrebbe partire dall'inizio nei panni di trequartista, mentre il polacco si sistemerà sulla destra della difesa. Sulla sinistra occasione per Biraghi, infatti è febbricitante Sosa. A centrocampo riecco Ricci scontata la squalifica, affiancherà Casadei. Avanti dubbio Adams condizionato da un lieve affaticamento muscolare, pronto Sanabria. 

Nei rossoneri mister Conceicao dovrebbe confermare la coppia Joao Felix-Gimenez in attacco, poi ali offensive saranno Pulisic (ma attenzione alla candidatura di Musah) e Leao. In mezzo al campo Fofana con Reijnders, ancora fermo Loftus-Cheek. Al centro della retroguardia sorpasso di Tomori sulla concorrenza di Thiaw; sulla destra occasione per Jimenez complice l'indisponibilità di Walker, uscito acciaccato dalla sfida di martedì di Champions League a causa di noie muscolari alla coscia sinistra.

Torino-Milan: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra granata e rossoneri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky