Il sabato della 26^ giornata di Serie A andrà agli archivi con la sfida tra Inter-Genoa. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto e per la salvezza.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Inter-Genoa.

Le probabili formazioni di Inter-Genoa

Nei nerazzurri è in dubbio la titolarità di Thuram, che ha iniziato la settimana lavorando in disparte perchè ancora dolorante alla caviglia; in preallarme restano sia Correa che Taremi per un posto al fianco di Lautaro Martinez in attacco. Rischio turnover per Mkhitaryan e Barella, infatti mister Inzaghi valuta se lasciarli rifiatare in ottica quarti di Coppa Italia (martedì contro la Lazio) senza dimenticare che sono diffidati e nel turno successivo di campionato è in programma la sfida col Napoli. Dietro spazio per De Vrij. Infortunato Sommer, tra i pali Martinez. 

Nel Grifone mister Vieira deve ovviare all'assenza per infortunio di Vitinha, cerca spazio Zanoli sulla destra di centrocampo (in ballottaggio con Cornet). Ci sarà Messias da rifinitore per innescare la punta Pinamonti. In mezzo al campo Frendrup con Masini, in panchina il recuperato Malinovskyi. Difesa diretta da Bani. In porta Leali. Fuori dai convocati Cuenca e Balotelli

Inter-Genoa: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra nerazzurri e liguri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Meazza di Milano.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv