Continua in questa domenica la 19a giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con il match tra Sampdoria e Udinese, si continua alle 15.00 con Monza-Sassuolo e alle 18.00 con Spezia-Roma. Si chiude con la sfida tra Juventus e Atalanta, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Monza-Sassuolo.

Monza-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Palladino deve verificare le condizioni di Mota, che sta provando un recupero in extremis per il match di domenica. Il tecnico in difesa potrebbe rilanciare Marlon con Marì e Izzo dinanzi i pali di Di Gregorio. Sugli esterni spazio a Birindelli e Carlos Augusto, in mezzo al campo al rilancio il ristabilito Rovella con Pessina. Avanti Caprari e Petagna sostenuti da Ciurria. 

Nei neroverdi è aperto il duello avanti tra Alvarez e Defrel per rimpiazzare l'infortunato Pinamonti nel ruolo di punta centrale, esterni agiranno Berardi e Laurientè. A centrocampo riecco Maxime Lopez coadiuvato da Frattesi e Traorè (che potrebbe spuntarla nel ballottaggio con Thorstvedt). Al centro della retroguardia riprenderà posto Ferrari, tra i pali ancora Pegolo complice l'assenza per infortunio di Consigli. 

Monza-Sassuolo: dove vederla in TV

La partita Monza-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.