Il Frosinone è al lavoro verso la gara con la Juventus, in programma sabato alle 12.30. Di seguito scopriamo il report ufficiale dopo l'allenamento di oggi con le condizioni di Mazzitelli, Oyono e Reinier.

Allenamento Frosinone 21 dicembre: il report

"Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con la Juventus. Attivazione, esercitazioni tecnico tattiche e calci piazzati, questo il programma odierno. Differenziato per Reinier e Mazzitelli. Terapie per Oyono. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino".

Frosinone, chi gioca con la Juventus?

Nei giallazzurri verso la conferma da titolare per Kaio Jorge in attacco con ai lati Soulè e Ibrahimovic. In regia Barrenechea coadiuvato da Brescianini e Gelli, slitta il rientro di Mazzitelli che sta risolvendo un problema fisico. Dietro proverà a stringere i denti Oyono alle prese con una distorsione alla caviglia, al centro della retroguardia Monterisi farà le veci dello squalificato Okoli. Tra i pali Turati.