È partita l'edizione 2023 di Social Football Summit, l'evento internazionale che si terrà oggi e domani allo stadio Olimpico di Roma. Anche quest'anno, Fantacalcio.it è presente all'evento che accoglie tantissimi ospiti e personaggi del mondo del calcio.
Social Football Summit 2023, le parole di Moscardelli
Tra questi, abbiamo avuto modo di incontrare l'ex calciatore Davide Moscardelli. Intervenuto ai nostri microfoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul campionato in corso e sulla Roma:
Sulla Roma
“Gli obiettivi dei giallorossi devono essere sempre alti visti i calciatori in campo, l’allenatore in panchina e lo stadio sempre pieno. Sicuramente il primo obiettivo è risalire in classifica ed andare fino in fondo in coppa.
Sullo scudetto
"Bisogna vedere il Napoli, ha le qualità per rientrare, ma deve esserci un po’ di rallentamento lì davanti e ancora non sembra il momento. L’Inter è una squadra attrezzatissima e la Juventus non ha le coppe, quindi può essere avvantaggiata. Per ora vedo loro due favorite, ma il calcio è strano. Devono riuscire a cogliere l’occasione, ma se sbagli è difficile recuperare. Me lo auguro per la bellezza del campionato.
E poi il saluto ai fantallenatori: “Ciao a tutti, spero di aver fatto felice qualcuno ogni tanto!”.