Biglietti Empoli-Inter 30 ottobre 2024 – Non manca molto alla 10^ giornata di Serie A dell'Inter che si disputerà al Castellani di Empoli contro l'Empoli. La sfida andrà in scena il prossimo 30 ottobre 2024 alle ore 18.30. Ecco tutte le informazioni sui biglietti della partita redatte da Fantacalcio.it.

Informazioni partita:

  • Empoli-Inter, 10ª giornata Serie A
  • Data: mercoledì 30 ottobre 2024
  • Orario: ore 18.30
  • Stadio: Castellani di Empoli
  • Dove vederla in tv: Dazn

Empoli-Inter: ecco i prezzi dei biglietti

Quali sono i prezzi dei biglietti per Empoli-Inter? Di seguito tutte le informazioni riferite dal club toscano, relative al settore ospiti:

Prezzo settore ospiti: 35 €

Biglietti Empoli-Inter: le regole

Per quanto riguarda i tagliandi di Empoli-Inter, si potrà acquistarli al link seguente:

Clicca qui per acquistare i biglietti dell'Inter

PRIMA FASE DI VENDITA

Vendita riservata ai soli abbonati alla stagione calcistica 2024/25: dalle ore 16:00 di martedì 22 ottobre 2024 fino a mercoledì 23 ottobre 2024.
Ogni abbonato avrà la possibilità di acquistare i biglietti in prelazione per altre persone (fino ad un massimo di due) nei seguenti settori: Poltronissima, tribuna Inferiore, Maratona Superiore Centrale, Maratona
Superiore Laterale e Curva Nord. In questa prima fase di vendita non sarà possibile acquistare i biglietti per i settori di Curva sud ospiti e Tribuna Laterale sud ospiti , Curva Nord/ovest e Tribuna laterale nord
I tagliandi potranno essere acquistati con le seguenti modalità:
- online su https://empolifc.vivaticket.it/index.php (inserendo il codice Tessera seguito dalla data di nascita per gli abbonati)
- presso i punti vendita speciali Empoli Store ed Unione Clubs Azzurri
- presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Anche durante questa prima fase di vendita è obbligatorio rispettare le restrizioni alla vendita stabilite. Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge
Vendita riservata ai soli abbonati alla stagione calcistica 2024/25 per il settore di Curva Nord.

PROMOZIONE ABBONATI CURVA NORD– SOLO ONLINE su https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php.

Dalle ore 16:00 di martedì 22 ottobre 2024.e fino a mercoledì 23 ottobre 2024, per la seconda delle tre gare non in abbonamento (la terza srà Empoli Fc Vs Ac Milan) chi ha sottoscritto l’abbonamento in curva nord potrà acquistare in prelazione e confermare il proprio posto usufruendo della apposita tariffa a loro riservata. Dalle ore 16:00 di giovedì 24 ottobre 2024 i posti non confermati saranno liberati e potranno essere acquistati da chiunque a tariffa di listino.

SECONDA FASE DI VENDITA

• Vendita libera dalle ore 16:00 di giovedì 24 ottobre
I tagliandi potranno essere acquistati con le seguenti modalità:
- online su https://empolifc.vivaticket.it
- Presso i punti vendita speciali Empoli Store ed Unione Clubs Azzurri
- presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
Settori di POLTRONISSIMA E TRIBUNA INFERIORE
Vendita online ed in tutti i punti vendita Vivaticket.
Settori di MARATONA SUPERIORE CENTRALE, MARATONA SUPERIORE LATERALE E CURVA NORD
La vendita dei biglietti è riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera. Biglietti in vendita nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana ed online vendita riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (necessaria l’autodichiarazione di residenza).
Settore di MARATONA INFERIORE
Settore esaurito in abbonamento.
Settori di TRIBUNA LATERALE NORD E CURVA NORD/OVEST
Biglietti in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione LOMBARDIA. Per questi settori, la vendita dei biglietti è vietata ai residenti della regione LOMBARDIA.

Online, collegandosi all’indirizzo www.vivaticket.it utilizzando la sola modalità “stampa a casa”, con la sola esclusione per i residenti nella regione LOMBARDIA (con autodichiarazione di residenza). Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi.
Settore dello stadio riservato ai sostenitori della società INTERNAZIONALE FC - CURVA SUD

OSPITI
Per il settore di curva sud ospiti la vendita dei biglietti sarà divisa in due fasi:

1^ fase di vendita
Periodo di vendita riservata ai soli tifosi fidelizzati della società Internazionale Fc. Inizio vendita, dalle ore 16:00 di giovedì 24 ottobre 2024 fino alle ore 23:59 di venerdì 25 ottobre 2024.
Biglietti in vendita in tutta la rete dei punti vendita VIVATICKET e online, collegandosi al sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolifc.vivaticket.it/index.php utilizzando la sola modalità “stampa a casa”. In questa fase sarà necessario inserire il proprio codice Fidelity Internazionale Fc.

2^ fase di vendita
Dalle ore 10:00 di sabato 26 ottobre 2024 fino alle ore 19:00 di martedì 29 ottobre 2024, per il resto dei tifosi, fidelizzati e non fidelizzati della società Internazionale Fc.
Biglietti in vendita in tutta la rete dei punti vendita VIVATICKET e online, collegandosi al sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolifc.vivaticket.it/index.php utilizzando la sola modalità “stampa a casa.
- Capienza del settore “Curva Sud Ospiti”: 3100 posti
Accesso per il settore: varchi 01-02-03-04-05
- Capienza del settore “Tribuna Laterale Sud Ospiti”: 767 posti
Accesso per il settore: varco 26

Accreditamento diversamente abili
Con un grado di invalidità superiore al 80%. Per accreditarsi, Vi preghiamo di utilizzare la mail info@empolifc.com Per ogni richiesta inviata, l’utilizzatore riceverà un risposta circa l’esito della domanda di accredito alla stessa mail utilizzata per l’invio della documentazione.

Per informazioni riguardante la modalità di vendita dei biglietti potete utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302

I cancelli dello stadio apriranno alle ore 16:00
Si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi. L’Empoli Fc non risponde di eventuali frodi subite a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati. Inoltre ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
Informiamo che i biglietti in vendita di Tribuna Inferiore di fila C/B/A hanno collocazione con limitata copertura e visibilità. Informiamo che i biglietti in vendita di Maratona Superiore Laterale file dalla lettera A alla lettera P posti dal n°01 al 10 (MLN1) e posti dal 196 al 208 (MLS2) hanno collocazione con limitata copertura.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare. In fase di vendita libera ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’
art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti, eludendo le modalità di acquisto dei biglietti, sarà punito a termini di legge. In particolare in caso di biglietto a tariffa «RIDOTTO» al momento dell’ingresso allo stadio sarà verificato il diritto alla riduzione.

Nel caso fosse riscontrate irregolarità o incongruenze nei controlli, non sarà consentito l’accesso allo stadio. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Segnaliamo, infatti, che sarà precluso l’acceso allo stadio ed il rimborso del tagliando, qualora l’intestatario del biglietto non possa mostrare un documento di identità in originale ed in corso di validità, attestante la residenza. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.