Dopo le sfide del pomeriggio, il campionato di Serie A prosegue con il terzo anticipo della 9^ giornata che vedrà affrontarsi Sassuolo e Lazio. Alle 20.45 scenderanno in campo le due squadre. Scopriamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio
Nelle fila dei neroverdi sospiro di sollievo per le condizioni di Bajrami, frenato in Nazionale nei giorni scorsi da un fastidio alla caviglia ma poi tornato regolarmente a disposizione; il trequartista potrebbe allora partire dall'inizio in campionato a supporto della punta Pinamonti, assistita anche dagli esterni offensivi Berardi e Laurientè. A centrocampo Boloca e Racic, out ancora Matheus Henrique al pari dei noti Viti e Alvarez. Stringerà i denti Toljan sulla destra di difesa, dopo esser stato tenuto fuori a Lecce per un leggero fastidio fisico, invece a sinistra è aperto il ballottaggio tra Vina e Pedersen. Tra i pali ancora Consigli.
Nei biancocelesti è recuperato Zaccagni da un problema alla caviglia, può far parte del tridente con Felipe Anderson e Castellanos. Per quanto riguarda Immobile, recuperato dalle noie muscolari che lo hanno condizionato nelle ultime settimane, si va verso un'iniziale panchina. In regia Rovella coadiuvato da Guendouzi e Luis Alberto, ma attenzione alla candidatura di Kamada. In difesa Marusic e Hysaj agiranno sugli esterni, al centro poi Casale è insidiato da Patric per affiancare Romagnoli. In porta Provedel che dovrebbe riuscire per tempo a smaltire un problema all'anca, resta in preallarme tuttavia Sepe.
Sassuolo-Lazio: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Garcia.
Sassuolo-Lazio: dove vederla in TV
Sassuolo-Lazio si disputerà sabato 21 ottobre 2023. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sassuolo-Lazio sarà trasmessa anche da Sky e potrà essere seguita sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 202 e 252.