Dopo i quattro anticipi del sabato, spazio ad altre quattro partite in questa ricca domenica valida per la seconda giornata di Serie A. In campo, alle 18.30, prima Napoli-Monza ed Empoli-Fiorentina, per poi lasciare la scena ad Atalanta-Milan e Bologna-Verona, entrambe in programma alle 20.45. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Milan.

Atalanta-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Milan, partiamo dai padroni di casa. In porta dovrebbe esserci Musso a dirigere le operazioni di un terzetto difensivo composto da Toloi, Okoli e Djimsiti. A centrocampo pronti Hateboer e Maehle sulle fasce con De Roon e Koopmeiners a centrocampo. In attacco pronto Pasalic a supporto di Muriel e Zapata.

Nel Milan invece torna titolare Tonali in mediana al fianco di Bennacer, entrambi a supportare la solita ricca trequarti rossonera composta da Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. Nel ruolo di centravanti dovrebbe esser confermato invece Ante Rebic. In difesa, dinanzi al solito Maignan, ci aspettiamo di vedere Calabria e Theo Hernandez sulle fasce con Tomori e Kalulu al centro.

Atalanta-Milan: dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Milan sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta dal Gewiss Stadium inizierà stasera 21 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.