Tammy Abraham deve fermarsi. L'attaccante della Roma, grande protagonista nell'ultimo derby vinto 3-0 con la Lazio grazie a una splendida doppietta, non risponderà alla chiamata della sua Nazionale nei prossimi giorni per via di un problema fisico che si porta dietro da tempo. Di seguito le ultimissime sulle sue condizioni.
Roma, infortunio per Abraham?
Già nel finale del derby il centravanti inglese era sembrato leggermente sofferente, ora siamo in grado di darvi qualche dettaglio in più. Abraham soffre di una leggera lombalgia che negli ultimi minuti della stracittadina si è riacutizzata. Per questo motivo, lo staff medico della Roma e quello dei Tre Leoni, di comune accordo, hanno deciso di lasciare a riposo il giocatore. Così da permettergli di recuperare le energie e tornare pienamente in forma per la ripresa del campionato. Dopo la sosta per le Nazionali i giallorossi andranno a giocare sul campo della Sampdoria. Un altro incontro da non sbagliare per proseguire la corsa verso un piazzamento europeo. Traguardo a cui si proverà ad arrivare passando per forza di cose dai gol del loro bomber principe.
Quando torna Abraham?
Nessun allarme dunque per i fantallenatori: Abraham sarà regolarmente in campo con la Sampdoria. Il centravanti inglese sfrutterà le prossime due settimane per mettersi alle spalle la fastidiosa lombalgia e rientrare a disposizione di Mourinho al 100% della condizione atletica. Da capire chi sarà il suo partner offensivo, visto che nel derby il tecnico portoghese ha tenuto fuori Zaniolo. Ma la certezza è l'inamovibile Abraham, pronto a regalare altre gioie ai suoi fantallenatori. E a migliorare una fanta-media molto elevata, indicatore perfetto di un primato che lo pone già tra i più prolifici nella storia del club.
