Continua oggi la 21esima giornata di Serie A con la sfida tra Frosinone e Cagliari che andrà in scena alle ore 12.30 allo Stadio Benito Stirpe. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari:
Le probabili formazioni di Frosinone-Cagliari
Nei giallazzurri sono infortunati Monterisi e Lirola, vanno così ad aggiungersi ai noti indisponibili Marchizza, Oyono e Baez. Mister Di Francesco in difesa potrebbe optare per il terzetto formato da Bonifazi, Romagnoli e Okoli. In porta Turati. Metronomo di centrocampo Barrenechea con al fianco Mazzitelli, poi fasce presidiate da Zortea e Gelli. Avanti Kaio Jorge in lotta con Cheddira per il ruolo di punta centrale, ali offensive agiranno Soulè e Harroui.
Nei sardi mister Ranieri potrebbe tornare allo schieramento con due punte, nel caso Pavoletti affiancherebbe Petagna con alle spalle il trequartista Viola. Dalla panchina il recuperabile Lapadula, riaggregato in settimana al gruppo. In mediana Makoumbou a dettare i tempi di gioco con ai lati Prati e Nandez. In difesa rischia Augello a sinistra sul pressing di Azzi, mentre al centro cerca conferma Wieteska a svantaggio di Goldaniga. In porta Scuffet.
Frosinone-Cagliari: dove vederla in TV
Frosinone-Cagliari si gioca domenica 21 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in diretta da Dazn e Sky Sport. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.