Sono arrivate le dichiarazioni ufficiali del presidente del Venezia Niederauer in merito al possibile rinvio del match con l'Inter a causa dei numerosi casi di coronavirus nella squadra lagunare. Il numero uno del Venezia ha reso noto il suo pensiero tramite il sito ufficiale della società; Inter-Venezia è a rischio rinvio, di seguito le dichiarazioni di Niederauer.

La dichiarazione di Niederauer su Venezia-Inter

Venezia-Inter, la dichiarazione di Niederauer: "A partire da questa sera, dopo aver completato i test ieri e ancora questa mattina, possiamo affermare quanto segue mentre ci prepariamo per la partita in programma domani contro l'Inter:

In linea con il mandato della Lega, abbiamo presentato una lista di 25 giocatori per la partita entro la scadenza di mezzogiorno di oggi. Dei 25 giocatori in questa lista, 5 risultavano positivi nel momento in cui l'abbiamo presentata. In precedenza erano stati isolati dalla squadra e ovviamente non accompagneranno il team a Milano. Coloro che si recheranno a Milano in questo momento sono tutti risultati negativi nelle ultime 24 ore, e stasera verranno testati nuovamente come previsto dal regolamento.

Salvo che i risultati dei test di questa sera non dicano diversamente, è nostra intenzione disputare la partita contro l'Inter alle ore 18:00 del 22 gennaio come da programma. Siamo una società che rispetta le regole e il campionato, e i nostri giocatori sani sono pronti a lottare e a dare il meglio domani sera. La squadra che schiereremo è forte ed è pronta a rappresentare il Venezia FC come i leoni che siamo.

Ci auguriamo che la pausa internazionale permetta a tutti i club di rimettersi in salute, in modo da poter finire insieme il campionato".

Inter-Venezia si gioca? La dichiarazione di Niederauer (Getty Images)
Inter-Venezia si gioca? La dichiarazione di Niederauer (Getty Images)