Saranno Verona e Milan ad aprire il quadro della 17^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per la zona Champions: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Milan.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

Nella formazione scaligera mister Zanetti orientato a confermare la difesa a tre con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi dinanzi la porta di Montipò. Fasce presidiate da Lazovic e Tchatchoua. In mezzo al campo Duda e Belahyane (ballottaggio aperto però con Serdar), poi ci sarà Suslov con licenza di spingersi in avanti dove il tecnico potrebbe affidarsi Sarr e Tengstedt. 

Nei rossoneri forfait di Morata, condizionato dalla tonsillite; in preallarme Camarda in attacco dal 1' minuto, ma favorito per rimpiazzare lo spagnolo, al momento, rimane Abraham supportato da Rejinders, complici anche le assenze per infortunio di Pulisic, Loftus-Cheek e Musah. Esterni offensivi saranno Chukwueze e Leao, in mezzo al campo provato Terracciano con Fofana. Sulla sinistra di difesa reclama posto Theo Hernandez, ma è in pole Jimenez. In porta Maignan. 

Verona-Milan: dove vederla in tv

La gara fra Hellas Verona e Milan, valida per la giornata numero 17 di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 20 dicembre, allo stadio Marc’Antonio Bengodi, con fischio d’inizio ore 20:45.

La partita tra Hellas Verona e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.