Dopo gli anticipi del sabato, oggi spazio alle gare domenicali dell'8^ di Serie A: vediamo insieme le probabili formazioni di Roma-Inter, in campo alle 20,45.
Roma-Inter: le probabili formazioni
Nota lieta in casa giallorossa è il recupero di Dybala che può partire titolare avanti, mister Juric gli affiancherà Dovbyk che ha smaltito l'infiammazione al ginocchio ravvisata al rientro dagli impegni con la Nazionale ucraina. In mezzo al campo il tecnico poi dovrebbe preferire dal 1' minuto Konè a Pisilli. Difesa a tre diretta da Ndicka con ai lati Mancini e Hermoso, dirottato sulla fascia Angelino. Tra i pali Svilar. Indisponibili El Shaarawy e Saelemaekers.
Nei nerazzurri mister Inzaghi recupera Barella a centrocampo, dovrebbe vincere la concorrenza di Frattesi per partire dall'inizio e completare il reparto con Calhanoglu e Mkhitaryan. Corsie esterne presidiate da Dimarco e Darmian, ma a destra non perde quota la candidatura di Dumfries. Avanti Thuram e Lautaro Martinez, infatti l'argentino dovrebbe essere chiamato agli straordinari dopo gli impegni in Nazionale. Forfait invece del polacco Zielinski, che in Nazionale ha lamentato una elongazione flessori coscia destra.
Roma-Inter: dove vederla in tv
Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Roma-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.