Piove sul bagnato in casa Napoli. Il tecnico degli azzurri, Rudi Garcia, dopo l'affaticamento muscolare di Jens Cajuste a pochi minuti dal via al match di Champions League contro il Braga, deve fare a meno anche di Amir Rrahmani.
Napoli, infortunio Rrahmani: le condizioni
Il difensore del club azzurro, non al top della condizione fisica già nei giorni scorsi, è partito titolare contro il Braga. La scelta di Rudi Garcia, però, non si rivela delle migliori.
Il giocatore, infatti, ha abbandonato il campo dopo solo tredici minuti di gioco a causa di un problema fisico non specificato di presunta natura muscolare. Al suo posto è entrato in campo Leo Ostigard: ennesima bocciatura per Natan.
Un indizio, quello sul cambio, che dice tanto anche in ottica Fantacalcio. Proprio ieri in conferenza stampa, Rudi Garcia aveva svelato le effettive condizioni del difensore brasiliano che, durante la sosta, ha smaltito gli acciacchi. Nel match di Champions di questa sera, però, siede ancora in panchina.
AGGIORNAMENTO 23:23 - I colleghi di Mediaset Infinity+ riferiscono il primo bollettino medico a proposito di Amir Rrahmani: il difensore si è fermato a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nei prossimi giorni ulteriori accertamenti.