Iniziato il cammino verso la 5.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).
Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: Gomez deve smaltire una contusione alla coscia, arruolabile Ilicic che però partirà dalla panchina. Sulla destra Castagne in pole su Hateboer.
BOLOGNA: squalificato Pulgar, occasione in regia per Nagy. Davanti dovrebbero rivedersi Santander e Falcinelli, in difesa conferma per Gonzalez.
CAGLIARI: staffetta sulla trequarti Joao Pedro-Ionita. Allarme Castro che oggi non si è allenato causa influenza. In difesa ci saranno ancora Klavan e Romagna.
CHIEVO: fermo Rossettini, così come Djordjevic. In difesa può rientrare il recuperato Cacciatore, in attacco Stepinski sostenuto da Birsa e Giaccherini.
EMPOLI: Pasqual in dubbio per il Sassuolo, in difesa il ristabilito Maietta sarà preferito a Rasmussen. Reclama posto La Gumina per affiancare in attacco Caputo.
FIORENTINA: recuperato Lafont, tornerà a difendere i pali. Turnover per Gerson, occasione per Dabo in mediana. Dal 1' Benassi e Eysseric, pronto a subentrare Pjaca.
FROSINONE: stop per Soddimo e Ardaiz, ce la fa Cassata che contende un posto a centrocampo a Maiello. In difesa Goldaniga in rampa di lancio.
GENOA: duello in difesa tra Gunter e Zukanovic, mentre a centrocampo Mazzitelli può spuntarla ancora su Lazovic. Davanti Piatek e Pandev sostenuti da Bessa.
INTER: turnover in arrivo per Brozovic, a rischio anche Nainggolan, De Vrij e Perisic. Recuperato D'Ambrosio, da valutare la convocazione per Vrsaljko e Lautaro Martinez.
JUVENTUS: distrazione muscolare per Khedira, a Valencia KO anche Douglas Costa, comunque squalificato in campionato. Dal 1' Chiellini, in rampa di lancio Perin e Dybala.
LAZIO: Correa può essere preferito a Luis Alberto per sostenere l'azione di Immobile. KO Radu, in difesa occasione per Caceres. Sulla destra Patric insidia Marusic.
MILAN: recuperabili Musacchio e Calhanoglu, in dubbio rimane la disponibilità di Cutrone. Dall'inizio Rodriguez, Bonaventura e Suso, risparmiati in Europa League.
NAPOLI: Ospina tra i pali, tuttavia possibile convocazione per Meret che si accomoderebbe in panchina. Dal 1' Albiol e Hamsik, rischio turnover per Zielinski.
PARMA: Stulac colpito dall'influenza, ma proverà a stringere i denti. OK Gobbi, ma potrebbe spuntarla Dimarco sulla sinistra di difesa. Arruolabile Ciciretti.
ROMA: oggi a Trigoria in gruppo Pastore, ci sarà a Bologna dove torneranno titolari De Rossi e Fazio in campionato. Reclama posto Perotti, a svantaggio di Under.
SAMPDORIA: Praet sta bene, cerca spazio in mediana. In difesa Tonelli e Andersen in pole su Colley, dal 1' Bereszynski a destra. Verso la panchina Quagliarella.
SASSUOLO: Boateng OK, dopo il lavoro a parte di martedì, completerà il tridente con Berardi e Babacar (in pole su Di Francesco). Duello Marlon-Magnani in difesa.
SPAL: KO Viviani, recuperati Bonifazi e Floccari per la panchina. Mister Semplici dovrebbe riproporre l'11 che ha steso l'Atalanta, anche Vicari è recuperabile.
TORINO: non al meglio De Silvestri e Soriano, KO Iago Falque. Col Napoli spazio a Zaza avanti con Belotti, sulla fascia si rivedrà Aina, a centrocampo riecco Rincon.
UDINESE: Lasagna insidiato da Teodorczyk, ma prende quota l'ipotesi anche di un attacco a due punte. Tra i pali va verso la conferma ancora Scuffet.