Dele-Bashiru è uno dei volti nuovi in casa Lazio in questa stagione. Il centrocampista ha esordito molto bene contro il Venezia e si candida ad essere protagonista nella squadra di Baroni e al Fantacalcio.

I numeri di Dele-Bashiru in Lazio-Venezia

La Lazio si gode Fisayo Dele-Bashiru. Il classe 2001 ha esordiato da titolare nella prima giornata di Serie A contro il Venezia giocando 96 minuti, recuperando 11 palloni e commettendo 2 falli. Il nuovo acquisto dei capitolini ha completato 11 passaggi sulla trequarti (43 complessivi) e mettendo a segno 2 dribbling. Buoni numeri per il centrocampista che ora punta a confermarsi, e magari mettere a referto un bonus, nel prossimo turno di campionato sul campo dell'Udinese.

Quanto spendere al Fantacalcio per Dele-Bashiru?

Si tratta di un calciatore molto interessante che potrebbe avere un impatto importante sul nostro campionato se messo in condizione. Dovrebbe agire come trequartista nel 4-2-3-1 biancoceleste, ma la concorrenza in quel ruolo è folta. Straripante fisicamente, può sfruttare questa dote. Bravo ad inserirsi, giocatore low cost da bonus. Calcia benissimo dal limite. Tuttavia, può essere una scommessa low cost intrigante per gli ultimi slot del vostro pacchetto di centrocampo. Il classico colpo sotto traccia che può regalarti gioie a sorpresa. Al Mantra è una buona mossa: se utilizzate moduli con due C, in un pacchetto di cinque mezze ali può rendersi molto utile.