Matteo Guendouzi resterà alla Lazio e si candida ad essere protagonista. Il centrocampista, che sembrava essere ad un passo dall'addio considerando i malumori con Tudor, sembra essere ora al centro del progetto biancoceleste con l'arrivo di Marco Baroni sulla panchina capitolina.
Stando alle ultime indiscrezioni, considerando gli addii di Luis Alberto e Felipe Anderson, il centrocampista francese diventerà uno dei capitani biancocelesti oltre ad essere titolare fisso. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: Guendouzi potrebbe essere una garanzia nel prossimo campionato con la maglia della Lazio.
Lazio e Fantacalcio: i numeri di Guendouzi
Mateo Guendouzi è stato uno dei protagonisti nell'ultima stagione nel centrocampo della Lazio. Il calciatore biancoceleste, nonostante qualche malumore con Tudor nell'ultima parte di stagione, ha chiuso il suo campionato con una fanta-media del 6,21. L'ex Arsenal sembra essere al centro del progetto tecnico del nuovo corso targato Baroni. Occhio quindi in vista della prossima asta estiva: Guendouzi si candida ad essere protagonista anche in ottica Fantacalcio.