Rassegnato e deluso mister Stefano Colantuono ai microfoni di DAZN dopo l'ennesima sconfitta. La Salernitana saluta così il pubblico dell'Arechi, giunto un gran numero nonostante tutto.
Prestazione deludente
"Siamo andati nel pallone troppo facilmente. Non siamo riusciti a fare ciò che abbiamo provato in allenamento, però sotto di due gol è chiaro che si fa fatica. Nella ripresa abbiamo cambiato tema tattico, ho messo dentro Maggiore per cercare di palleggiare di più ma niente. Mi dispiace per la gente che è venuta in massa allo stadio, ma prima finisce questa annata meglio è. Non è facile preparare le partite, trovare stimoli in una squadra retrocessa non è semplice. Tutto sommato abbiamo fatto buonissime cose".
Sul cammino della Salernitana
"Contro Atalanta, Fiorentina, Juventus, abbiamo comunque fatto buone prestazioni. Oggi però non sono contento di tante cose, non sappiamo cosa dire. Ringrazio il pubblico che anche oggi ci ha dato tanto".
Su Fusco
"Ho voluto premiare Fusco per quanto fatto nel settore giovanile. E' un po' il simbolo del nostro lavoro con i giovani".