Dopo le sfide del weekend, il 37° turno di Serie A si chiude oggi con le ultime due partite in programma in questo lunedì. Saranno Bologna e Juventus a scendere in campo alle ore 20.45. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Juventus:

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

Rossoblù orfani dell'infortunato Zirkzee, spazio in attacco per Odgaard con a sostegno le ali Ndoye e Saelemaekers; tuttavia, pronto a subentrare Orsolini. Metronomo di centrocampo sarà Freuler, più avanzati Aebischer e Fabbian (insidiato da El Azzouzi). In difesa cerca posto Beukema, duello vivo con Lucumì. Tra i pali dovrebbe rivedersi Skorupski. 

Nell'attacco bianconero spazio a Chiesa e Vlahovic dall'inizio, pronti a dar manforte a gara in corso sia Yildiz che Milik. In regia Locatelli coadiuvato da McKennie e Rabiot. Sulle fasce si sistemeranno Cambiaso e Weah. Nel terzetto di difesa rientrerà dal 1' il ristabilito Danilo. In porta Szczesny. 

Bologna-Juventus: dove vederla in tv

Dopo le sfide del weekend, il 37° turno di Serie A si chiude oggi con le ultime due partite in programma in questo lunedì. Saranno Salernitana e Verona a scendere in campo alle ore 18.30. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Verona: