La Lazio deve tornare a vincere in Serie A se vuole tenere vivo il sogno quarto posto. I biancocelesti, dopo l'eliminazione con il Bodo Glmit dall'Europa League, scenderanno in campo domani pomeriggio sul campo del Genoa nel 33esimo turno di campionato.
Lazio: le mosse di Baroni contro il Genoa
In casa Lazio le buone notizie arrivano da Castellanos, che oggi si è allenato con il resto dei compagni nonostante la fatica con cui ha chiuso il match con il Bodø/Glimt ed è stato provato nel blocco dei titolari con Dia alle sue spalle. In questo caso andrebbero in panchina Pedro e Dele-Bashiru, anche se il ballottaggio sembra essere ancora aperto.
La mossa a sorpresa potrebbe essere l’utilizzo di Marusic come esterno alto considerando che Isaksen. Solo panchina quindi per Tchaouna e Noslin, con Lazzari come terzino destro. A sinistra ci sarà Zaccagni, a centrocampo confermato il tandem Guendouzi-Rovella.
Dietro chance per Gigot, dovrebbe ritrovare la titolarità a discapito di Romagnoli. Gila l’altro centrale con il francese. Pellegrini sulla fascia sinistra, Mandas ancora in vantaggio su Provedel.