Il Milan è tornato a lavorare a Milanello dopo il ko nel derby di Coppa Italia contro l'Inter di ieri sera. I rossoneri vogliono tornare a fare bene in Serie A e mister Pioli spera di recuperare i suoi calciatori infortunati. Vediamo insieme quali sono le condizioni di Rebic, Romagnoli e Ibrahimovic.
Milan: le ultime su Ibra, Romagnoli e Rebic
Il Milan nella prossima giornata di Serie A affronterà la Lazio. Un big match molto interessante per la squadra rossonera che vuole rimanere in corsa per lo Scudetto. Stando alle ultime indiscrezioni, Alessio Romagnoli è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo e ha svolto l'intera partitella finale. Solo lavoro differenziato, invece, per Ante Rebic mentre Zlatan Ibrahimovic ha proseguito le sue terapie per risolvere il sovraccarico al ginocchio.
L'esterno croato aveva accusato un dolore al ginocchio ieri durante la fase di riscaldamento nell'intervallo del derby, ma gli esami strumentali che ha svolto oggi hanno dato esito negativo. Il difensore centrale quindi sembra essere pronto per la convocazione contro i biancocelesti, mentre i due attaccanti sembrano destinati a rimanere ancora fuori a meno di sorprese.
