Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn in occasione della consueta intervista post gara. Queste le sue parole.

Empoli: le parole di Andreazzoli


"La vittoria è figlia della prestazione e oggi non è stata all’altezza per guadagnare una vittoria. Siamo stati bravi ad andare in vantaggio, ma invece di facilitarci il compito ce l’ha ingigantito. Il Verona ha fatto bene quello che doveva, ci ha messo in difficoltà ed è una squadra che mi piace. Penso che finirà alla grande il campionato".

Sul 2021

“Mancano delle vittorie, perché abbiamo fatto delle partite in cui meritavamo di più. Siamo sempre stati coscienti della nostra forza, lavoriamo tanto e siamo contenti di quanto ottenuto anche oggi. Con una gara in meno abbiamo guadagnato un punto per il nostro obiettivo. Non dobbiamo accontentarci, ma intanto prendiamo e portiamo a casa".

Sulla sostituzione di Bajrami

"La partita era da pallonate, era una ricerca di spizzate e Andrea in questo è bravissimo. Volevo che desse una mano alla squadra e a Pinamonti".