Gli infortuni di Colpani e Gudmundsson lasceranno il segno nelle rotazioni di Palladino, almeno sino al termine di marzo. Ora la Fiorentina si interroga sulla seconda parte di stagione, per quanto sia l'ex Monza che l'ex Genoa non abbiano inciso finora come da aspettative.

Spera di fare diversamente, adesso, Nicolò ZanioloIl neo-trequartista della Viola ha un'occasione importante, chiamato com'è a dare un immediato contributo alla causa dei toscani. I fantallenatori che hanno scommesso su di lui incrociano le dita: l'ex Roma e Atalanta si candida alle spalle di Kean nelle prossime gare e chissà che non possa anche ritrovare il bonus alla prima occasione buona.

Fagioli, Beltran e Folorunsho: la concorrenza non manca

Tuttavia, basta dare un'occhiata alle probabili formazioni per tornare in allerta: Beltran-Fagioli-Folorunsho è il trio di trequartisti in vantaggio per Verona-Fiorentina, ma il ballottaggio tra l'argentino e Zaniolo potrebbe alla fine rivelarsi favorevole al giovane italiano. Per chi ha voglia di scommettere e schierarlo subito in formazione, il consiglio è di munirsi di un'adeguata copertura dalla panchina.