L'arrivo di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli ha stupito tifosi ed addetti ai lavori. L'esonero di Walter Mazzarri era ormai nell'aria da qualche giorno, ma chissà se ora gli azzurri riusciranno a rialzare la testa in campionato. Toccherà al commissario tecnico della Slovacchia guidare gli azzurri per i prossimi quattro mesi.
Hamsik nello staff di Calzona?
E se quello di Calzona è un dolce ritorno, sembrava tutto fatto anche per Marek Hamsik. L'ex capitano della SSC Napoli sembrava destinato ad un ruolo nello staff del nuovo allenatore, ma così non sarà, almeno per il momento.
Marek non ci sarà: ha preferito non spostarsi dalla Slovacchia, anche se resta alla finestra, come ammesso dallo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
"Marek è molto intrigato dall’idea di tornare a lavorare per questa società per la quale negli anni ha detto no a top club come Milan e Juve, dimostrando grande amore. L’ho sentito nei giorni scorsi, non oggi".
Insomma, la porta resta aperta, ma resta da capire che ruolo possa essere affidato allo storico ex capitano del Napoli, pronto a mettersi in gioco per dare una mano agli azzurri.