Si torna a parlare del futuro di Lautaro Martinez. A farlo è stato l'agente dell'attaccante dell'Inter, Alejandro Camaño, che ai microfoni di As ha dichiarato: "Cosa dice dell'Inter? È felicissimo. L'unica cosa che mi dice è: 'Mi sento molto bene, mi sento molto bene'. L'Inter è una squadra per cui paghi volentieri per vederla allo stadio o in tv. Ha un gioco definito, moderno, con un'identità chiarissima e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un gran lavoro, si merita tutti gli elogi di questi mesi".

Inter, le parole dell'agente di Lautaro Martinez

"Il mancato trasferimento dell'Atletico Madrid? All'epoca non c'ero, ma oggi posso dire che nella sua testa c'è solo l'Inter. Ha altri due anni di contratto, è molto coinvolto, è il capitano. Non pensa a quello che è accaduto, né a quello che potrà accadere. Non mi ha mai parlato di queste cose ed è un orgoglio rappresentare una persona con i suoi valori.

Lautaro è sempre stato abile nel calciare a rete, ma oggi contribuisce anche al gioco. Fornisce assist, inserimenti, tranquillità nel contesto di una squadra con un'identità che funziona molto bene. La sua evoluzione è coincisa con quella dell'Inter. Con l'arrivo di Inzaghi, hanno migliorato molto il proprio gioco. Lautaro è maturato al fianco dei campioni che ci sono nella rosa, ma anche in nazionale. La cosa bella è che ha 26 anni, non è ancora arrivato alla fase clou della carriera".

La finale di Champions League persa col Manchester City

"A Napoli cantano: 'Ho visto Maradona'. Io invece ho visto l'Inter. Hanno giocato una finale impressionante, potevano diventare campioni d'Europa. Questo è un orgoglio, però non credo che i giocatori siano sorpresi: nel club sono certi di disputare ogni torneo per vincerlo".