Termina oggi la 23esima giornata di Serie A con la sfida di stasera tra Torino e Cremonese. Insieme spulciamo le possibili scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni di Torino-Cremonese.
Le probabili formazioni di Torino-Cremonese
Nei granata è recuperabile Ilic che dovrebbe essere schierato dall'inizio in mezzo al campo con Linetty, fasce poi occupate da Singo e Vojvoda. Avanti Sanabria verso una maglia da titolare, supportato da Miranchuk e Vlasic; il croato proverà a stringere i denti dopo un fastidio muscolare accusato nella rifinitura e rimane in preallarme Radonjic. In difesa Buongiorno in pole su Rodriguez, dall'inizio poi Djidji e Schuurs. In porta Milinkovic-Savic.
Nei grigiorossi sono recuperati Bonaiuto e Quagliata, in gruppo anche Dessers e Okereke che sono stati convocati per la trasferta in Piemonte. Mister Ballardini valuta però di rilanciare Ciofani dall'inizio in attacco con Afena-Gyan. A centrocampo Benassi, Meitè e Pickel, esterni agiranno Sernicola e Valeri. Difesa orfana di Chiriches, dentro Ferrari con i ristabiliti Bianchetti e Lochoshvili; è squalificato Vasquez. In porta Carnesecchi.
Torino-Cremonese: dove vederla in TV
Torino-Cremonese si gioca lunedì 20 febbraio 2023: la partita inizierà alle ore 20.45.
La partita di Serie A tra Torino e Cremonese sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.