Andrea Ranocchia, difensore dell'Inter, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dopo la gara tra Inter ed Empoli nella quale ha segnato la rete del pareggio.

 Intervista ad Andrea Ranocchia sul gol


Gol? «Bel gesto. Era l’unico modo per impattare la palla, sono contento sia per la rete che per il passaggio del turno. Mi hanno fatto i complimenti, ci si scherza un po’ su. Il campo era brutto ma anche per loro. L’Empoli è una squadra molto preparata e difficile contro cui giocare. Credo che abbiamo peccato un po’ sulla parte dell’equilibrio con tanti contropiede presi. Ci sta perché giocavano compreso tanti ragazzi che non giocavano da tanto».

Ranocchia sulla squadra

Gruppo? «Scelte che fa il mister, non ci sono problemi su questo. Mi faccio trovare sempre pronto quanto posso. C’era questa partita e mi sono fatto trovare pronto. Futuro? Ci provo finché ce la faccio e mi diverto, far parte di questo gruppo è qualcosa di speciale. Lo abbiamo costruito negli anni, sarò qua finché mi danno l’opportunità. Gioco? Stiamo esprimendo un ottimo gioco, una bella organizzazione difensiva e abbiamo giocatori forti in tutti i reparti. Abbiamo le idee chiare per arrivare fino in fondo dovunque».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile