Ecco le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, gara valida per il recupero della 10° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Gotti e Gasperini. La sfida andrà in scena alle ore 15.00.
Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta
Pochi dubbi di formazione per l'Udinese di Gotti, che nonostante gli ultimi risultati negativi proverà a riscattarsi in una prova certamente non semplice. Lasagna e Pereyra davanti, Molina e Zeegelar sulle fasce con De Paul in mezzo, come al solito, a provare a dare qualità alla manovra.
Più dubbi li conserva sicuramente Gasperini: Muriel dovrebbe partire titolare, Zapata invece siederà in panchina. Il tridente offensivo sarà inedito e composto da Malinovskyi e Miranchuk. Altra novità potrebbe esserci sulle corsie esterne: dovrebbe infatti essere Maehle a riuscire nell'impresa di strappare una maglia da titolare a Gosens.
UDINESE (3-5-2) - Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelar; Pereyra, Lasagna. All: Gotti
ATALANTA (3-4-1-2) - Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pessina, Maehle; Malinovskyi, Miranchuk, Muriel. All: Gasperini
10ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI UDINESE-ATALANTA
La diretta TV di Udinese-Atalanta, partita valida per il 10° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dalla Dacia Arena inizierà alle ore 15.00.
La diretta TV di Udinese-Atalanta è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.
