Tra i protagonisti della vittoria dell'Atalanta di ieri sera contro la Salernitana c'è stato anche Charles De Ketelaere. Il successo della Dea è arrivato anche dai suoi piedi e finalmente, dopo l'assist della scorsa settimana, è tornato a segnare.
Il gol gli mancava da un bel po', visto che l'ultima volta che era riuscito a portare un +3 al Fantacalcio era solamente la prima giornata. Adesso la prestazione contro la Salernitana potrebbe finalmente significare una cosa sola: CDK si è sbloccato, con la speranza che possa continuare su questa strada.
Atalanta e Fantacalcio, i numeri di De Ketelaere
La buonissima prestazione di Charles De Ketelaere lo porta a quota due gol stagionali in quattordici partite a voto con la maglia dell'Atalanta. Numeri decisamente più bassi delle aspettative di inizio stagione. Molti fantallenatori che hanno puntato su di lui, infatti, avevano già immaginato un rendimento maggiore, ma così, al momento, non è stato.
La speranza è che De Ketelaere torni ad essere quello visto prima dell'avventura al Milan e in Italia, con costanza e qualità al fine di diventare imprescindibile per i fantallenatori, che adesso si godono la sua fantamedia pari a 6.71, frutto anche di quattro assist a referto.