Dopo i cinque anticipi del venerdì e del sabato, spazio ad altre cinque partite valide per questa 18ª giornata di Serie A: si parte alle 12.30 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, si prosegue alle 15.00 con Spezia-Empoli, alle 18.00 ci saranno, in contemporanea, sia Torino-Verona che Sampdoria-Venezia, mentre alle 20.45 chiuderà il programma il big match tra Milan e Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Torino-Verona.

Torino-Verona: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Torino-Verona, partiamo dai padroni di casa: dovrebbe giocare Zima con Buongiorno e Rofriguez dinanzi a Milinkovic-Savic, ma sta provando un recupero a sorpresa in extremis l'acciaccato Bremer. A centrocampo dovrebbero agire Singo e Vojvoda sulle fasce con Lukic e Pobega al centro, solo panchina per Mandragora. In attacco ancora Sanabria al posto dell'infortunato Belotti, supportato da Pjaca e Praet, entrambi favoriti su Brekalo e Linetty.

Tra le fila del Verona dovrebbe cambiare poco: in porta Montipò dovrebbe guidare le operazioni del terzetto difensivo composto da Casale, Ceccherini e Magnani, ancora out Gunter. A centrocampo spazio per i soliti Faraoni e Lazovic sulle fasce con Tameze e Ilic al centro, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina Miguel Veloso. In attacco pronto a tornare Barak dal 1' dopo due assenze consecutive per influenza, al suo fianco naturalmente Caprari e Simeone.

Torino-Verona: dove vederla in tv?

La diretta TV di Torino-Verona sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 19 dicembre alle 18.00. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Torino-Verona sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Torino Verona (Getty Images)
Torino Verona (Getty Images)