Momenti di grande paura per il Milan per le condizioni di Abraham. L'ex Roma e Chelsea era subentrato nel corso del secondo tempo al minuto numero 73, ma è stato già costretto al cambio a causa di un problema alla spalla.
Dopo 120 secondi di gioco, l'inglese è caduto in maniera scomposta nel tentativo di ribattere in rete il pallone calciato da Pulisic verso la porta di Okoye. Al suo posto è entrato Loftus-Cheek.
Milan, infortunio per Abraham: le ultime
Immediato l'intervento dello staff medico rossonero, Abraham ha lasciato il campo con il volto estremamente dolorante. Il timore è che si occupi della stessa spalla operata ai tempi della Roma.
Nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami strumentali per fare chiarezza sulle proprie condizioni. Fantallenatori e tifosi sono col fiato sospeso.
Infortunio Abraham, i primi esami
Secondo le prime indiscrezioni, il calciatore avrebbe già svolto la prima radiografia: esclusa la frattura, per Abraham si tratterebbe di un forte trauma alla spalla destra. Apprensione per le sue condizioni, che saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Contenuto non disponibile