Sorride a metà mister Spalletti in casa Napoli. L'allenatore azzurro sta preparando i suoi ragazzi per la sfida di giovedì in Europa League contro il Legia Varsavia, anche se l'attenzione primaria è sicuramente rivolta al match contro la Roma in campionato. Andiamo a vedere insieme le condizioni di Kostas Manolas e Piotr Zielinski. Ecco il comunicato del Napoli:
Napoli: il comunicato sulle condizioni di Zielinski e Manolas
“Manolas ha svolto intera seduta in gruppo. Malcuit personalizzato in campo. Per Ounas tabella personalizzata in palestra. Zielinski ha svolto allenamento personalizzato in palestra per un risentimento al piccolo gluteo“.
Napoli, Manolas e Zielinski ci saranno contro la Roma?
In ottica Fantacalcio è molto importante capire quando saranno al 100% Manolas e Zielinski visto che il Napoli nel prossimo turno di Serie A affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. Lo stop che ha fermato il centrocampista polacco sembra non preoccupare per il momento lo staff medico azzurro. Zielinski, infatti, potrebbe saltare il match di giovedì in Europa League, per essere pronto contro i giallorossi in campionato. Recuperato a pieno invece Manolas che si candida ad essere protagonista contro la sua ex squadra nel prossimo turno.