Giovanni Simeone si sta prendendo il Napoli. L'attaccante è sempre più decisivo nella squadra di Spalletti e, dopo la rete in Champions League contro il Liverpool, ieri sera ha trovato la sua prima rete in Serie A in questa stagione regalando al suo Napoli tre punti d'oro contro il Milan.
Napoli: occhio al rendimento di Simeone
Senza Victor Osimhen, il Napoli si gode Giovanni Simeone. L'attaccante argentino era stato prelevato dal Verona nell'ultima sessione estiva di mercato per essere il vice dell'ex Lille, ma si sta scoprendo sempre più decisivo nella formazione di Spalletti.
Considerando l'assenza per infortunio di Osimhen, infatti, Simeone potrebbe avere molto spazio in questa stagione con il Napoli e se dovesse continuare a fare bene potrebbe essere decisivo anche in ottica Fantacalcio. Scommessa vinta, quindi, per tutti coloro che hanno puntato su di lui durante l'asta: Simeone is on fire.
Napoli: i numeri di Simeone al Fantacalcio
In ottica Fantacalcio, i numeri di Simeone sono ottimi. In appena due apparizioni, infatti, l'attaccante argentino ha già messo a segno il suo primo gol in Serie A con la maglia del Napoli. La sua fanta-media è quindi del 7,75 e, probabilmente, destinata a rimanere alta se dovesse continuare a trovare spazio.