La Lazio vive un momento di transizione: salutato Ciro Immobile, cambiata la guida tecnica, la squadra biancoceleste sta affrontando tante trasformazioni. Ne è consapevole anche Gustav Isaksen, che ha parlato ai microfoni di Radio Radio della passata stagione e di quello che si attende dal nuovo corso della Lazio con Baroni in panchina. Di seguito le parole di Isaksen.
Le parole di Isaksen
Le parole di Isaksen: "Ovviamente è stato difficile venire qui e adattarmi al campionato; è una grande squadra, una grande società, c’è una pressione diversa rispetto a quella a cui ero abituato in Danimarca. È stato un po’ difficile, ma anche bello. È stata una stagione di molte esperienze: Champions League, grandi partite in Serie A. Penso di aver fatto bene, ma so che posso fare meglio nella prossima stagione".

Sul gruppo
Sul gruppo: "Abbiamo perso Felipe Anderson, Luis Alberto e Ciro Immobile, che sono stati molto importanti per questa squadra per molti anni. Adesso siamo una squadra più giovane, senza molta esperienza, ma sento che c’è energia, c’è voglia, c’è un grande cuore nella squadra. Nonostante siamo giovani, siamo forti e vogliamo dare tutto per questa squadra e per i tifosi".
Su Baroni
Su Baroni: "Ho imparato molto sia da Tudor che da Sarri, è stato un piacere lavorare con loro. Sono due allenatori molto diversi. Sarri è una persona molto intelligente, molto tattica e rigorosa. Tudor ha un’altra mentalità, molta energia. Sono molto diversi, ma è stato un piacere lavorare con entrambi. Ora con il nuovo mister mi sento bene, è stato un piacere lavorare la prima settimana con Baroni. C’è energia, c’è voglia, c’è tutto. Penso e sento che abbiamo una squadra felice e con una bella energia. Proviamo tutti i moduli e vediamo quale va meglio. Se gioco, sono felice e voglio solo aiutare la squadra".