Mentre il suo futuro sembra essere sempre più giallorosso, Paulo Dybala torna su alcuni momenti del passato: la vittoria del Mondiale con la Nazionale argentina e la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. L'attaccante della Roma è intervenuto al podcast Donde Vamos Cuando Sonamos, condotto dalla fidanzata Oriana Sabatini; di seguito le parole di Dybala.

Le parole di Dybala

Le parole di Dybala: "Per un calciatore è il massimo vincere il Mondiale, ma il mio obiettivo è vincere altri trofei, continuare a segnare e a giocare. Il Mondiale è il massimo, ma voglio vincere anche altri trofei".

Dybala: "Voglio vincere altri trofei. La finale persa con il Siviglia mi ha ucciso" (Getty Images)
Dybala: "Voglio vincere altri trofei. La finale persa con il Siviglia mi ha ucciso" (Getty Images)

Sulla finale di Europa League

Sulla finale di Europa League: "Dopo il Mondiale con l'Argentina, avevo un'altra finale molto importante da giocare con la Roma. L'abbiamo persa e questa cosa mi ha distrutto emotivamente. Ero completamente a pezzi. Non ce la facevo più, volevo solamente tornare a casa e non uscire più. La sconfitta mi ha colpito molto duramente. Per noi, in quel momento, sarebbe stato qualcosa di storico, come vincere la Coppa del Mondo. Per la gente di Roma sarebbe stato qualcosa di unico in tutta la loro storia".