Non c'è pace per i fantallenatori che hanno dovuto dire addio alle speranze di un gol di Mertens contro l'Udinese. Il belga è uscito anzitempo dal terreno di gioco per una forte botta: al suo posto è entrato Arkadiusz Milik.

Napoli, infortunio Mertens: al suo posto Milik

Al posto del numero 14 azzurro è entrato Arkadiusz Milik, che ci ha messo giusto qualche secondo per timbrare il cartellino e battere Juan Musso. Il numero 99 in spaccata ha sfruttato un grande assist di Fabian Ruiz e ha pareggiato i conti.

Riguardo invece alle condizioni fisiche di Mertens, si potrebbe trattare di una forte contusione e per evitare qualsiasi tipo di rischio Gattuso ha deciso di farlo uscire subito. Naturalmente bisognerà attendere la giornata di domani per capire quali saranno le condizioni dell'attaccante ex Psv e soprattutto se riuscirà tranquillamente a giocare contro il Parma nella sfida di mercoledì.

Napoli, ammonizione per Milik

Appena poco dopo il suo ingresso il polacco si è fatto però anche ammonire ed questa non è una buona notizia per Gattuso: l'ex Ajax infatti era diffidato e salterà la sfida con il Parma. Qualora non riuscisse a recuperare ecco che, con Llorente fuori rosa, il Napoli non avrebbe a disposizione alcun centravanti.

Mertens (Getty Images)
Mertens (Getty Images)