Il primo impatto non fu dei migliori, con uno scatto poi finito su internet con quella maglia numero 10 che nella Roma giallorossa non è proprio una maglia qualunque. Sono passati diversi mesi da quando l'affare Gerson fu ufficializzato, ed è probabilmente anche per questo che una delle domande portale brasiliano futnet è stata proprio su Francesco Totti. Ma non solo, ed è forse stato questo un altro problema per il giovanissimo brasiliano, che si è concesso una piccola gaffe....

TOTTI -È una persona sensazionale, a Roma è come un dio. Ma è anche un ragazzo umile e tranquillo, una persona buona. Il sogno di ogni giocatore è giocare in Europa e nel torneo più importante del mondo, se poi lo giochi accanto a un giocatore che è un idolo nel mondo è ancora più incredibile. Giocare con lui, dato che sono un ragazzo, sarà un’ottima esperienza”.

HO SCELTO LA ROMA PERCHE'... - “Il presidente del Fluminense aveva un accordo con il Barcellona, che aveva il diritto di acquisto. Poi invece ha pensato che per il club fosse meglio il trasferimento alla Roma. Anche io e la mia famiglia abbiamo pensato che fosse stato meglio iniziare a Roma, per poi andare in altri club”.

RIMPIANTI - "Nessuno, sto indossando la maglia della Roma, un grande club che disputa uno dei campionati migliori del mondo”.