Patrick Vieira si aspetta una Lazio arrabbiata dopo l'eliminazione dall'Europa League, ma è convinto che la sua squadra si farà trovare pronta. Il tecnico del Genoa ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro i biancocelesti; l'allenatore ha escluso la possibilità di schierare due punte come Vitinha e Pinamonti dal 1', esprimendo la sua fiducia nel lavoro fatto finora. Di seguito le parole di Vieira prima di Genoa-Lazio.
Le parole di Vieira prima di Genoa-Lazio
Le parole di Vieira prima di Genoa-Lazio: "Cercheremo di battere una big. La Lazio è fortissima, è una squadra da Champions e l’ha dimostrato anche in Europa League contro il Bodø. È uscita dalla Coppa, ma ha giocato benissimo. Noi però siamo pronti e sul piano della concentrazione e dell’aggressività non abbiamo mai sbagliato. Cercheremo di vincere e comunque di fare punti”.

Sugli infortunati
Sugli infortunati: "Malinovskyi non è pronto per la partita di lunedì, Cornet è ancora fuori. Sono rientrati Bani e Matturro".
Sulle scelte
Sulle scelte: "Vitinha con Pinamonti? Credo che se qualche mese fa eravamo in fondo alla classifica e ora siamo lì a lottare per il decimo posto vuol dire che l’equilibrio tattico ci ha portato in alto. Penso che insisterò su questo tasto”.
Sulla Lazio
Sulla Lazio: “In casa abbiamo fatto molto bene, soprattutto grazie allo stadio e ai tifosi. Una forza in più per provare a fermare la Lazio, che comunque avrei voluto affrontare con la vittoria col Bodø. Invece saranno arrabbiati, ma ci faremo trovare pronti”.
Sul futuro
Sul futuro: “Mi hanno fatto piacere le parole di Blasquez, davvero tanto, ma il mio focus è la salvezza. Voglio che tutti stiano con i piedi per terra. Poi ci sarà tempo per parlare di tutto”.