Trasferta contro il Torino per l'Udinese, in programma lunedì 21 aprile alle 12:30. Nella consueta conferenza pre-partita, Kosta Runjaic commenta così l'attuale momento della squadra, non positivo sotto l'aspetto dei risultati raggiunti. 

Udinese, la conferenza di Runjaic 

"Lucca purtroppo non ci sarà, ha avuto questo problema fisico e lavoreremo per recuperarlo il prima possibile. Le condizioni di Thauvin sono sicuramente migliorate, sta facendo passi avanti importanti ma non è ancora pronto per la partita, avverte qualche piccolo fastidio e non lo rischiamo. Rientra invece Davis, ha lavorato con la squadra con risultati ottimi, a meno di imprevisti in rifinitura sarà con noi in panchina, è un recupero di cui sono molto contento. Ancora fuori Sanchez e Zemura". 

Occasione per Iker Bravo o Pizarro 

"Sicuramente Iker Bravo è una soluzione, giocatore su cui c'è tanta fiducia. Anche Pizarro potrebbe giocare, è un bravissimo ragazzo che si impegna molto in allenamento. Ma in generale penso che nelle ultime settimane siamo stati anche sfortunati, non abbiamo avuto la solita attenzione ai dettagli, se hai una palla gol importante, la devi concretizzare. Sotto porta abbiamo sbagliato tanto, siamo autocritici. La squadra deve migliorare questo aspetto, ritrovare la cattiveria e la voglia di portare a casa il risultato. Questo ci è mancato". 

Sulla trasferta di Torino 

"E' una partita difficile, contro il Torino che a gennaio si è rinforzato tanto. Abbiamo entrambi 40 punti, sta a noi giocare da squadra e tornare a casa con dei punti per la nostra classifica".