Il sabato della 33^ giornata di Serie A chiuderà con la sfida tra Roma e Verona. Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea per i giallorossi e in quella salvezza per gli scaligeri: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Verona.
Le probabili formazioni di Roma-Verona
Nei giallorossi è recuperabile Pellegrini da una contusione alla spalla rimediata nel derby, ma è Baldanzi che ha maggiori possibilità di partire dall'inizio per sostenere gli avanti Soulè e Shomurodov; infatti è a rischio la presenza di Dovbyk che in settimana si è limitato a terapie per un fastidio al ginocchio sinistro. Mister Ranieri affiderà le chiavi della regia a Paredes, difesa invece diretta da Mancini. Fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino.
Negli scaligeri mancherà l'infortunato Tengstedt, invece ha recuperato in extremis Sarr che dovrebbe far coppia avanti con Mosquera sostenuti dal ristabilito Suslov. A centrocampo Duda con Dawidowicz, poi conferma dietro per Ghilardi. Fasce occupate da Bradaric e Tchatchoua. In porta Montipò.
Roma-Verona, dove vederla in tv
Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra giallorossi e scaligeri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Olimpico di Roma.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
- Sky (Canale 251)
- Now Tv