Il sabato della 33^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Monza e Napoli. Una partita che può pesare parecchio nella lotta scudetto per gli azzurri: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Napoli.
Le probabili formazioni di Monza-Napoli
Nei brianzoli sono ai box Keita, Izzo e D'Ambrosio, mister Nesta in difesa rinnoverà fiducia a Carboni e potrebbe inserire Caldirola al centro. In attacco pronto Caprari a far coppia con Mota, pronto dalla panchina invece Ganvoula. A centrocampo novità Gagliardini, fuori dai convocati invece Zeroli. Sulla sinistra si rivedrà Kyriakopoulos scontata la squalifica.
Emergenza difesa negli azzurri: è ko Juan Jesus, mentre l'acciaccato Buongiorno prova a forzare il rientro quantomeno per la panchina; pronto Marin allora a rimpiazzare il brasiliano nel reparto arretrato completato da Olivera, Di Lorenzo e Rrahmani. Riecco nell'11 titolare Anguissa a centrocampo, scontata la squalifica. Avanti Raspadori si candida per una maglia, ma vivo il ballottaggio con Spinazzola per prendere il posto di Neres (frenato nella rifinitura da un risentimento muscolare alla gamba).
Monza-Napoli: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra brianzoli e azzurri, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio U Power Stadium di Monza.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky