Saranno Lecce e Como ad aprire il sabato della 33^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Como.

Le probabili formazioni di Lecce-Como

Nei salentini è KO Jean, a destra in difesa si rivedrà Guilbert dal 1' mentre al centro confermato Gaspar. In cabina di regia salgono le quotazioni di Ramadani, favorito sulla concorrenza di Berisha e Pierret. Avanti Krstovic sostenuto dalle ali Pierotti e Tete Morente, pronti subentrare poi N'Dri e Karlsson. 

Nella formazione lariana mister Fabregas rilancerà Nico Paz dal 1' minuto da trequartista con Douvikas come prima punta. Ali offensive Diao e Ikonè, con quest'ultimo che può spuntarla su Strefezza per una maglia da titolare. Sulla sinistra di difesa cerca conferma Alberto Moreno. Indisponibili Dossena e Sergi Roberto. 

Lecce-Como: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra giallorossi e lariani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Via del Mare di Lecce.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky